.Costruzioni antisismiche

costruzioni antisismiche

Costruzioni antisismiche di Wonder Wall, la prima impresa specializzata in case antisismiche in muratura con tripla resistenza sismica, rispetto ai bassi requisisti di legge.

 

Nel 2018 la paura del terremoto è arrivata ai primi posti tra gli aspetti che i clienti prendono in considerazione nell’acquisto di una nuova casa, anche qui a Vicenza. Questo perché ad ogni grande sisma che colpisce la nostra penisola i danni sono sempre catastrofici.

Ti sei mai chiesto perché succedono questi disastri e perché la normativa italiana cambia dopo ogni terremoto?

Noi ce lo siamo chiesti e abbiamo capito che ad oggi la nostra normativa, per quante modifiche si siano fatte, è lontana dai risultati che tutti vorremmo – nessun crollo e nessun danno a case e persone. Anche qui a Vicenza, dove il rischio è inferiore le possibilità di crollo di una nuova costruzione sono ancora alte. Dopo aver studiato le normative italiane ed estere (Giappone, Perù, California, ecc.) abbiamo sviluppato con un team di persone specializzate in materia, un sistema costruttivo adatto al nostro territorio particolarmente sismico. Le case antisismiche Wonder Wall, con resistenza sismica tripla, sono le uniche che ti garantisco oltre alle altissime prestazioni termiche e acustiche, che la casa resista anche ai terremoti più forti che possono avvenire in Italia, riducendo praticamente a zero i danni da terremoto. Prendendo spunto dalle migliori tecniche costruttive Giapponesi, abbiamo trasformato il classico sistema costruttivo italiano in un sistema che dia veramente tranquillità alle persone rendendo la casa un investimento sicuro e duraturo nel tempo.

Per maggiori informazioni visita il sito

www.casewonderwall.com

 

costruzioni antisismiche

Sei un progettista e cerchi un modo per attirare nuovi clienti senza dover sempre battagliare sul prezzo? Da un recente studio è emerso che mediamente un progettista, titolare di uno studio, investe il 96% del proprio tempo nella operatività classica del progettista, e solo 4% viene dedicato ad acquisire e sviluppare nuovi clienti.

In realtà la prima voce del conto economico è il fatturato, e quindi la priorità dovrebbe essere quella di trovare nuovi clienti e aumentare la marginalità. Invece la strategia che più spesso vediamo è quella di proporre le solite cose tenendosi i clienti abituali, sperando poi che qualcuno si presenti alla loro porta.

Ormai questo non è più sufficiente in un momento di contrazione del mercato immobiliare, e solo pochi cercando di proporre qualcosa di differente dagli altri.

Noi abbiamo già cambiato e ci siamo specializzati in costruzioni con prestazioni così elevate che oggi in Italia nessuno sta proponendo.

Grazie alla nostra nuova idea costruttiva abbinata al nostro sistema collaudato di vendita possiamo aiutare i progettisti che sposano il nostro progetto, ad acquisire facilmente clienti ed aumentare notevolmente la marginalità del loro studio.

Da anni ci occupiamo di analizzare il mercato e proporre sempre qualcosa di innovativo che sappia cogliere le nuove richieste dei clienti sempre più attenti a tutti gli aspetti della casa.

Sul sito www.acquisireclientiedili.it spieghiamo:

  • Che l’unico modo per attrarre clienti ad alta marginalità è proporre qualcosa di unico e innovativo che la concorrenza non propone.
  • Che tanti hanno pagato a caro prezzo il proporre case in legno, visto che le cause legali sono 50 volte superiori a quelle delle costruzioni tradizionali.
  • Come proporre un sistema differente che oltre ad avere le massime prestazioni termiche e acustiche risolve veramente il problema dei terremoti.
  • Che non basta avere un buon prodotto ma serve un sistema collaudato per acquisire facilmente nuovi clienti, che ti daremo noi per facilitare il tuo lavoro.